F.A.Q.
SEZIONE PRODOTTI
Come posso cercare un articolosul sito?
Il nostro menu consente di cercare i nostri prodotti per categoria di prodotti (costumi da bagno, tshirt o cappellini). Una volta effettuata la scelta, potrai affinare la ricerca utilizzando filtri relativi al colore o alle taglie o alla disponibilità.
Potrai anche utilizzare la barra di ricerca, accessibile in qualsiasi pagina del sito, cliccando sul simbolo della lente di ingrandimento e cercando un articolo per nome, categoria di prodotto, colore o riferimento.
Come posso scegliere la miataglia?
In ogni scheda prodotto potrai consultare la tabella delle taglie, che indicherà le caratteristiche del prodotto e una corrispondenza tra le taglie Moleali e i principali parametri di riferimento. Puoi anche cliccare qui: Tabella Taglie Moleali
Se un articolo è esaurito, posso ordinarlo?
Se la tua taglia non è disponibile online, non esitare a informarci della tua ricerca contattandoci all'indirizzo info@moleali.it.
Alcuni prodotti sono disponibili anche per il pre-ordine. All'atto dell'ordine, indicheremo una data stimata di disponibilità.
Attenzione: questa data potrebbe variare e ti invitiamo a tenerne conto in caso di eventi improrogabili come un compleanno o una partenza per le vacanze.
Dove sono realizzati i nostri prodotti?
I nostri tessuti sono di origine francese, italiana e cinese. Sono realizzati e stampati in Italia o in Cina.
Le nostre serie speciali sono ricamate e confezionate in Italia.
Il Mio Account
È necessario creare un account per effettuare un ordine?
Non è necessario creare un account per effettuare un acquisto. Disporre di un account ti consente di essere informato in anteprima sui nostri nuovi prodotti e di usufruire delle nostre offerte speciali. La creazione di un account ti consentirà anche di
accedere alla cronologia degli ordini, alla tua lista dei desideri personale e di salvare le tue informazioni personali per velocizzare i tuoi ordini futuri.
I miei dati personali sono protetti?
Ci impegniamo a trattare tutte le informazioni da te fornite in modo riservato e confidenziale. Saranno utilizzate al solo scopo di erogare il servizio e di rispondere alle tue esigenze nel miglior modo possibile. Ci teniamo a sottolineare che non divulghiamo queste informazioni personali a terze parti per una qualsiasi finalità commerciale o per altri scopi. Per maggiori informazioni, leggi l'Informativa sulla privacy di Moleali.
Ho dimenticato la password, cosa devo fare?
Puoi reimpostare la password cliccando sul link "Password dimenticata", disponibile sulla pagina di accesso. Successivamente, ti basterà seguire le istruzioni indicate.
Come posso annullare l'iscrizione alla newsletter?
Se disponi di un account cliente, accedi al tuo profilo e vai alla scheda "newsletter", dove potrai modificare le tue preferenze relative alla ricezione delle singole newsletter.
Potrai annullare l'iscrizione alle newsletter cliccando sul link "clicca qui per annullare l'iscrizione" presente al termine di ogni newsletter ricevuta.
IL MIO ORDINE
Posso modificare l'indirizzo di consegna?
Una volta confermato l'ordine, non è possibile modificare l'indirizzo di consegna. Assicurati di fornire l'indirizzo di consegna corretto al momento dell'ordine.
Posso modificare il mio ordine dopo la conferma?
Per motivi tecnici, non possiamo modificare le taglie, i colori, gli articoli o le quantità di un ordine confermato.
Nel caso in cui il tuo ordine avesse già lasciato il nostro magazzino, non potremo annullarlo e ti consigliamo di restituircelo utilizzando il modulo di reso.
Hai a disposizione 14 giorni dalla data di consegna per restituire gli articoli acquistati sul nostro sito Moleali, ad accezione dei prodotti personalizzati on demand.
Quali metodi di pagamento sono accettati?
Puoi utilizzare la tua carta Visa, Mastercard e American Express o il tuo conto Paypal per pagare i tuoi acquisti.
Cosa succede se il pagamento mi è stato addebitato e non ho ricevuto la conferma dell'ordine?
Ti consigliamo di contattarci all’indirizzo info@moleali.it e di fornirci quante più informazioni possibili sull'ordine effettuato (data, e-mail, coordinate bancarie, importo addebitato...). In questo modo, potremo controllare la cronologia degli ordini e risolvere il problema.
Da dove vengono spediti gli ordini?
Tutti gli ordini effettuati su www.moleali.it vengono spediti dall’Italia (Torino). I resi devono essere indirizzati verso la stessa destinazione.
A quali condizioni posso restituire un articolo?
Tutte le istruzioni per la restituzione degli articoli sono consultabili nella sezione “Termini e condizioni del servizio”. Hai a disposizione 14 giorni a partire dalla consegna del pacco per restituire uno o più articoli acquistati sul nostro sito Moleali.
Il diritto di reso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
- il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza, non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;
- il diritto NON si applica ai prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati (on demand);
- il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (in caso contrario, ai sensi del comma 2 dell’art. 57 del D. Lgs. 206/05, il cliente sarà responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione degli stessi).
Contattaci
Come posso contattare il Servizio clienti o gli altri servizi di Moleali?
Per qualsiasi richiesta relativa al servizio clienti o agli altri servizi offerti da Moleali, utilizza la sezione COntatti nel nostro sito oppure l’indirizzo mail info@moleali.it